Area di Sosta Camper: Tarvisio (UD)

Situata in un posto tranquillo nei pressi del centro di Tarvisio, a ridosso degli impianti sciistici di risalita, quest’area di sosta è un punto di riferimento sia per coloro che sono in transito da o verso l’Austria sia per chi ama la montagna d’estate e d’inverno.

Informazioni area: sosta a pagamento (€ 0,60/l’ora) per un massimo di 48h gestita da parchimetro, apertura annuale. E’ dotata di camper service per le operazioni di carico e scarico (d’inverno, causa ghiaccio, il carico acqua potrebbe non funzionare), illuminazione notturna ed è circondata da spazi verdi. Il fondo dei parcheggi riservati ai camper è in mattonelle e, qualora questi fossero tutti occupati, è possibile sostare anche nella parte riservata alle auto.

Come arrivare: provenendo da Udine, prendere l’uscita autostradale Tarvisio Sud e proseguire per la strada principale seguendo le indicazioni del centro. L’ingresso al parcheggio, appena prima del ponte sul torrente,  è segnalato da un apposito cartello ben visibile lungo la strada.

Indirizzo e coordinate:
Laterale di Via A. Diaz, 33018 – Tarvisio (UD).
Coordinate GPS: 46°30’12.6″N 13°34’18.7″E

Struttura visitata:  Dicembre 2016

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on LinkedInEmail this to someone

2 pensieri riguardo “Area di Sosta Camper: Tarvisio (UD)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *